Windows 7 Forum | Supporto Tecnico Italiano

Windows regnerà per sempre

« Older   Newer »
  Share  
luca642
view post Posted on 6/2/2012, 22:23




Spesso Windows viene considerato il peggior sistema operativo, ma secondo me non è cosi.
Ho avuto l' occasione di provare bene Mac e Linux, ma non reggono il confronto!
L' interfaccia grafica di Windows non ha rivali, si fa in quattro per agevolare la vita all' utente, mentre quella di Mac e Linux complicano tutto.
I migliori programmi e giochi vengono prodotti per Windows, per Mac e Linux tocca affidarsi agli equivalenti che spesso non raggiungono la stessa qualità, o peggio ancora ridursi a dover installare Windows in un altra partizione, o doverlo emulare con macchine virtuali.
I virus si possono tranquillamente evitare stando attenti e mettendo una buona protezione anti virus, andare a finire nella fogna con Mac o Linux per questo motivo è da deficenti.
Se per Windows esistono più virus è semplicemente per il fatto che è il più diffuso.
Per quanto riguarda la stabilità, io personalmente tutte queste schermate blu o impallamenti non ne ho visti! Spesso si pretende che Windows funzioni perfettamente su un pc con Hardware scadente.
Tutto questo per dirvi di non credere a chi insulta Windows, parlano solo per sentito dire, ma vi consiglio di provare altri sistemi operativi per capire veramente qual'è la verità, io l' ho fatto e la conclusione è stata che Mac e Linux sono sistemi per chi ama perdere le proprie giornate a cercare di farli funzionare come Windows. :D
Se invece avete altro da fare nella vita, e il computer vi serve soltanto come supporto alle vostre passioni, beh Windows è il sistema più indicato.
E voi cosa ne pensate?
 
Top
_Nick_
view post Posted on 29/4/2012, 20:50




Mac è molto meglio di Windows, più veloce, più stabile e più professionale.
 
Top
1 replies since 6/2/2012, 22:23   476 views
  Share