Windows 7 Forum | Supporto Tecnico Italiano

Microsoft crea una pagina PC vs Mac

« Older   Newer »
  Share  
marcocara94
view post Posted on 10/8/2010, 23:47




image


Eh si! Microsoft ha pubblicato una pagina in cui tenta di spiegare perché sia meglio utilizzare un PC piuttosto che un Mac.

non so il motivo di questa scemenza...lo dico, io non sono un mac fan, ma sono del parere che se ti trovi bene con un prodotto, contento te contenti tutti! non so se mi spiego!
 
Top
Alex.diste
view post Posted on 11/8/2010, 07:58




Questa scemata come la chiami tu è una risposta alla Apple che per prima ha denigrato windows con spot appositi (pc vs mac), anche se dati in appalto in modo che non sembrasse ci fosse lei dietro
 
Top
iGHoS7
view post Posted on 11/8/2010, 11:19




secondo me windows 7 tiene testa al mac ;-)
 
Top
Alex.diste
view post Posted on 11/8/2010, 11:27




non solo è più sicuro addirrittura
 
Top
Andre '95
view post Posted on 12/8/2010, 13:26




SPOILER (click to view)
[OT] Se uno vuole bucare un sistema, lo fa... non esistono sistemi più sicuri o meno sicuri... la principale causa dei problemi che un qualsiasi tipo di computer può dare, sta tra lo schermo e la sedia ;) [OT]


Sul fatto che Microsoft abbia aperto questa pagina, nulla da ridire... La Apple è la prima che nel suo sito spiega perchè secondo lei è meglio passare a MAC ma è comprensibile, ognuno tira l'acqua al proprio mulino... www.apple.com/it/getamac/whymac/

Mi trovo meglio con MAC, ma non disdegno assolutamente Windows...
 
Top
Modder28m™
view post Posted on 13/8/2010, 19:22




io non possiedo Mac,ma l'ho avuto sottomano per un giorno intero...tornato a Windows,ho pensato "cavolo...se Snow Leopard fosse esistito anche per PC...".....con 7 Windows è migliorato,ma secondo me c'è ancora mooooooooooooooooooooolto da fare,Apple con Mac OS X Leopard,domina insieme a Linux,sul fronte non sicurezza,finiamola con sta cosa,la sicurezza è relativa...ma in stabilità e velocità dell'OS. Sono riuscito a far crashare 7 appena formattato,per ben 4 volte di fila (Explorer.exe...senza motivo),per questo dico che Windows deve cambiare,o almeno abbandonare NT.
Questo il mio modesto parere,di un modesto User che desidera Mac OS X,ma che putroppo per il prezzo eleveato,si consola con Ubuntu,affiancato da quel Windows,ormai propinato nei PC da secoli (grosso,grossissimo errore,per questo Windows domina il MERCATO,non meritatamente...se fin dall'inizio vi fosse stata la scelta...),che uso sporadicamente solo per i giochi.
Per quanto riguarda la news...dico che Microsoft,invece di aggiungere motivi futili (è meglio un PC perché puoi avere più colori O_O?!?!?!?!),oppure la compatibilità (BootCamp lo scordano?),dovevano mettere un solo,unico motivo...il PREZZO. Qui potevano finire il discorso del perché un Mac è peggiore di un PC. Conosco gli spot "Get a Mac!",ma mi piacquero di più perchè erano più spiritosi xD!
 
Top
lele99
view post Posted on 23/8/2010, 11:30




Io ho provato moltissimi Mac dall'Unieuro (ormai mi conoscono tutti i commessi ;-) ) e devo dire che sono sensazionali, anche se Windows batte il mac nel business, e Mac fa lo stesso con la multimedialità.
Quello che voglio dire è che quoto in pieno quello che ha detto Andre '95: "Mi trovo meglio con MAC, ma non disdegno assolutamente Windows...".
 
Top
ilmonarka
view post Posted on 10/9/2011, 16:13




be secondo me se usi mac o obundu nn dovresti stare qua:::
ma che cavolo di sistemi operativi sono ubundu il sistema operativo per comunisti e mac il sistema per fighetti, vi dico la verita ubundu l'ho istallato mi incuriosiva molto veloce: istallato in 10 min e dopo 2 ore mi ha gia fatto girare le balle perche nn si riesce nemmeno a configurare la connessione e vero che e tutto gratis ma vai in cerca tu di dove sia la roba, e mac nn ne parliamo la maggior parte dei loro clienti e gente di merda che compra solo perche vanno di moda usando il 10% della sua potenza, poi una roba in cui devo pagare qualsiasi cosa che faccio come mac io nn la concepisco.
MICROSOFT SARà PIENA DI DIFETTI MA NN CEDERO MAI ALLA CONCORRENZA
 
Top
© 2011
view post Posted on 2/10/2011, 09:46




Microsoft è la migliore....
 
Top
8 replies since 10/8/2010, 23:47   634 views
  Share