Windows 7 Forum | Supporto Tecnico Italiano

Barra Risorse del Computer in alto

« Older   Newer »
  Share  
DeDDoCS
view post Posted on 5/8/2009, 17:19




Ciao, io da sempre usavo in xp e in vista questa barra:

http://img411.imageshack.us/img411/6522/im...barrainalto.png

Ora non riesco a metterla con windows 7 e la cosa mi risulta scomoda per varie ragioni.
Con xp o vista per mettere quella barra era sufficiente prendere l'icona di risorse del computer e trascinarla li in alto e si creava in automatico (poteva essere fatto anche a destra o a sinistra)

In w7 non trovo il modo per metterla.

La barra una volta messa resta li, non è che la imposto ad ogni avvio sia chiaro ^^
 
Top
72fabius
view post Posted on 6/8/2009, 14:49




clicca col destro sulla barra poi deseleziona blocca barra delle applicazioni trascini e riblocchi
ciao :huh:
 
Top
DeDDoCS
view post Posted on 7/8/2009, 08:28




ma non parlo della barra start, parlo della barra risorse del computer, dove vedi i dischi C e D, le penne usb, i cd i floppy. (vedi la foto che ho messo)

Il fatto è che non riesco a creare quella barra.
 
Top
vezzano
view post Posted on 7/8/2009, 09:02




non è possibile creare una barra come dici te in windows 7... puoi affidarti a tools esterni per creare un effetto silile, come la rocketDock....
 
Top
DeDDoCS
view post Posted on 7/8/2009, 10:20




Cavolo è un peccato che microsoft l'abbia tolta, se proprio non c'è modo di metterla, provo questa rocketdock che mi hai consigliato. Speriamo sia leggera, odio quando all'avvio ci sono i programmi da caricare e devo aspettare... xD
 
Top
FOUNDER-Lucax2
view post Posted on 29/8/2009, 13:48




CITAZIONE (DeDDoCS @ 7/8/2009, 11:20)
Cavolo è un peccato che microsoft l'abbia tolta, se proprio non c'è modo di metterla, provo questa rocketdock che mi hai consigliato. Speriamo sia leggera, odio quando all'avvio ci sono i programmi da caricare e devo aspettare... xD

risolto?
 
Top
k.graphic
view post Posted on 13/9/2009, 10:46




CITAZIONE (DeDDoCS @ 7/8/2009, 11:20)
Cavolo è un peccato che microsoft l'abbia tolta, se proprio non c'è modo di metterla, provo questa rocketdock che mi hai consigliato. Speriamo sia leggera, odio quando all'avvio ci sono i programmi da caricare e devo aspettare... xD

Tasto destro sulla barra delle aplicazioni, BArre degli strumenti --> Nuova barra degli strumenti --> Selezioni "Computer", poi sblocchi la barra e te la sistemi come vuoi, però non si puo staccare dalla barra principale
 
Top
grino78
view post Posted on 23/10/2009, 11:21




C'è qualcuno che ha la soluzione?

Io come l'altro utente, intendo la possibilità di spostare solo "Computer" in alto... il resto va bene così com'è...

In pratica, il problema è proprio quello di staccarla dalla barra principale di Win 7.


Saluti,
Flavio.
 
Top
grisuzone
view post Posted on 16/11/2009, 20:26




CITAZIONE (k.graphic @ 13/9/2009, 10:46)
CITAZIONE (DeDDoCS @ 7/8/2009, 11:20)
Cavolo è un peccato che microsoft l'abbia tolta, se proprio non c'è modo di metterla, provo questa rocketdock che mi hai consigliato. Speriamo sia leggera, odio quando all'avvio ci sono i programmi da caricare e devo aspettare... xD

Tasto destro sulla barra delle aplicazioni, BArre degli strumenti --> Nuova barra degli strumenti --> Selezioni "Computer", poi sblocchi la barra e te la sistemi come vuoi, però non si puo staccare dalla barra principale

ciao...come mai sulla barra a Computer vedo solo l'icona del disco locale C ? per vedere anche gli altri dischi devo cliccare sulle freccette che mi aprono il menù con le altre icone dei dischi..come faccio ad averle sempre visibili sulla barra tutte?
 
Top
fantasma delle tre
view post Posted on 18/11/2009, 18:16




Ecco un bel trucchetto per risolvere in parte la situazione.
Funziona alla grande, adesso quando clicco con il sinistro sulla cartella della jump list mi si apre computer.


http://www.windowsette.com/
 
Top
morenotsl
view post Posted on 3/4/2012, 10:51




che bello... ho dovuto registrarmi per forza per visualizzareil topic per poi scoprire che il problema descritto non è risolvibile :-)
 
Top
10 replies since 5/8/2009, 17:19   740 views
  Share